Dragonite/Kairyu

1° Avventura [Breve Storia]:

Io sono un Dragonite, il Pokemon più testardo che esista... Ma non credendo di esserlo, feci amicizia con molti pokemon! Ma il pokemon che veramente mi è stato accanto per molto tempo e che ho incontrato nel momento del bisogno, è Tyrantrum, o meglio dire: Garchigoras!

Tutto è iniziato ieri...

Ormai tutti i pokemon mi temevano perché ero possente, ma non facevo male a una mosca (beh, ovviamente mangiavo o Poffin o prede come carcasse...). 

Non ne potevo più. Così volai in alto, dove regna la tranquillità e la pace, ma alcuni Staravia e Pidove mi attaccarono con Eterelama o Raffica. Così volai più velocemente e di botto mi fermai a guardare un Tyrantrum, un pokemon che credevo fosse estinto, invece è rimasto ancora un esemplare! 

Ci guardammo per un po', lui da terra e io da cielo, poi quando scesi finalmente a terra cercò di prendermi come preda ma ero troppo veloce e agile, e allora si arrese. Io furbo << Se non mi mangi, ti aiuterò nel momento del bisogno! >> e io pensai dopo "Ma non vorrei tradire questo pokemon...Mi sembra un buon cuore..." poi Tyrantrum fece un sorriso ma una rete enorme lo catturò all'improvviso  e un'auto (sapevo cos'era dato che sono stata pokemon di un allenatore) lo portò via! Inseguii l'auto con tutta la mia velocità, e con i miei artigli ruppi la rete e feci scendere alla svelta Tyrantrum e diedi uno spintone all'auto che andò fuori strada in un bosco e dopo un po' non si viste più...E così, diventammo amici! Ah! E mi propose anche di fare un branco di pokemon, e che potevo dire?! Certo!

........................

GIORNO 1

La mattina, mi svegliai sopra un albero e quando scesi vidi Gachigoras che stava curando un pokemon. C'andai pian pianino prima che quel Oddish (visto che era piccolino) si spaventasse di me. Dissi a Gachigoras << Cos'è successo?! Qualche allenatore pokemon?! >> e lui << Sì, gli ha ordinato di usare SolaRaggio! Caso mai un Cherrim può farlo!!! Dovrebbe unirsi a noi... >> io annuii e Oddish disse << Ma voi siete i pokemon che alcuni cacciatori stanno cercando! Dovreste nascondervi! Soprattutto due capopalestra... >> Gachigoras disse preoccupato << Pfff...Ora sì che siamo nei guai... Kairyu, conosci qualche posto tranquillo? >> e io pensierosa << Uhm... Sì! Da dove provengo io (un'isola fatta interamente di Dragonite) è un posto molto tranquillo, e poi i Dragonite se ne saranno andati per colpa degli allenatori dato che solo un gruppetto è sopravvissuto... Inquietante ma vero! >> Gachigoras annuì e mi ordinò di prendere l'Oddish e di portarlo all'isola il più velocemente possibile. 

Mentre volavo per di lì, alcuni pokemon (Spinda, Lombre, Bulbasaur, Pidove, Staraptor e qualche Bidoof) mi chiamarono sbalorditi e mi disse Staraptor << Cerchiamo casa per stare lontano dagli allenatori ed altri, ci aiuteresti? >> e Oddish << Noi andiamo in un'isola dove in pochissimi ci vanno perché vengono attaccati dai Dragonite, ma credo che Kairyu sia una degli ultimi esemplari liberi... Quindi dobbiamo creare un branco per porteggere i pokemon più bisognosi! Vi unite? >> Staraptor e gli altri pokemon annuirono felicemente e dissi << Ha ragione Oddish ma Staraptor dovresti portare i più leggeri così io porto i più pesanti in groppa... E' abbastanza lontana l'isola! >> annuirono di nuovo e partimmo dopo un po'.

Arrivati...

<< Finalmente!!! Siamo arrivati, potete scendere.... >> scesero tutti ed erano sbalorditi perché era un posto meraviglioso! Poi mi venne in mente Gachigoras e dissi tra me e me << Vado a prenderla... >> poi guardai Staraptor per far capire che doveva badare per un po' ai pokemon.

Andai volando a tutta velocità da Gachigoras, dove l'avevo lasciato e quando arrivai non c'era! Trovai solo 2 pokemon feriti (Servine e Loupanny) e gli dissi << Che è successso?! >> e loro con fin di voce << Allenatori...Capopalestra... >> poi non voletti dirlo ma lo feci << Non è che l'avranno catturato?! >> poi vidi 3 Pokeball vuote, poi altre 5 accanto a una roccia... Quindi dovette essere vero! 
Presi Loupanny e Servine e li feci salire in groppa per portarli al centro pokemon. Quando arrivammo l'Infermiera Joy era sbalordita e dalla mia velocità uscì in un attimo dall'edificio e volai nella palestra più vincina credendo che fosse lì.

Dalla finestra vidi Gachigoras che lottava contro un Sealeo (tipo ghiaccio e acqua) ma non ce la faceva più, così entrai di botto contro la finestra e ne uscì con molti graffi e sangue ma non m'importava e usai OltraRaggio e alcune persone che erano lì cercavano di catturarmi ma ero troppo veloce e agile. Poi usai DragoFuria verso il campo di lotta e la sabbia del campo si sparpagliò su tutto l'edificio e l'impattò servì a confonderli. Ne approfittai per prendere Gachigoras e andarcene. Così facemmo e anche se era pesante da portare, ce la facemmo lo stesso...

<< Ho la schiena distrutta.... Finalmente siamo arrivati! >> e Gachigoras << Ma non sono così pesante! u.u >> e io << No, eh?! >> poi Oddish correndo << Vostre Maestà!!! Ci servono delle case! Anzi, un villaggio! >> io dissi << Buona idea ^^ Gachigoras vai a prender legna e io costruisco... Staraptor! Bulbasaur! Aiutate Gachigoras a prendere la legna...Grazie! >>.

Dopo aver finito di costruire...

Finimmo alle 3:30 di mattina (XD) e sapete che particolarità avevano le case?! Avevano la forma dei loro padroni (la testa soltanto), così ognuno ha la propria casa e non ci si perde!